Daniela Carini
 

Blog

PRANOTERAPIA

  |   La Scuola, News   |   Nessun commento

Quante sono le persone che possono praticare la pranoterapia?

La risposta corretta è diversa da quella che ci si aspetterebbe. Ebbene, tutti possono praticarla e ne hanno innate le capacità.

I famosi pranoterapeuti col “potere nelle mani” sono solo persone che hanno trovato naturalmente la strada emotiva ed interiore e che spesso l’hanno esercitata fin da bambini per conto loro.

Per gli altri occorre una guida attenta e sicura per poter raggiungere in breve o brevissimo tempo risultati apprezzabili.

In questo stage, con l’ausilio dei monaci di Montelupone, veniamo a proporre l’acquisizione di tecniche antiche e, come sempre, vedremo di rendere semplice quello che apparentemente non lo è. La pranoterapia ai livelli in cui è praticata a Montelupone, è cosa rara e la decisione di divulgarne queste tecniche con minuzie di particolari deriva dalla sentita necessità legata ai tempi di diffondere invece che solo di conservare, di spiegare invece che solo di tacere e coltivare.

Perché nasca un raccolto occorre prima seminare come perché nascano buoni terapeuti occorre prima che chi sa finalmente parli.

Il corso è aperto a chiunque voglia seriamente applicarsi alla materia. Il mio augurio è quello di riuscire, come già capitato per tutti gli altri incontri portati finora avanti dalla scuola, a far uscire persone che possano già “muoversi” dopo due giorni di lezioni intensive.

Dott.ssa Carini

Per maggiori informazioni:

347.8627999 – accademiaemozionale.wix.com/bioenergetica

 

Nessun commento

Inserisci un commento